11 lug 2015

Callejon: richieste dalla Premier League...Mercato No Stop su Club AF

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto su Josè Maria Callejon (28), esterno offensivo del Napoli che, si legge sul quotidiano in edicola, freme per il ritorno in patria, ma l'Atletico Madrid sembra aver virato su altri obiettivi. Lo spagnolo ex Real Madrid piace anche in Inghilterra, con l'Arsenal in pole. Non è tuttavia esclusa la sua permanenza a Castel Volturno agli ordini di Maurizio Sarri.

Zuniga può partire. Fari puntati su Widmer



Ancora problemi per il Pipita Higuain dopo le critiche piovutegli addosso per il rigore sbagliato nella finale di Copa America. Natacha Jaitt, popolare modella e presentatrice televisiva argentina, ha raccontato ai microfoni di diaroshow.com il "punto debole" della punta partenopea: "Il Pipita ci ha provato con me in una discoteca di Buenos Aires, ma non sono una 'botinera' (ragazza in cerca di calciatori, ndr), non mi interessava che fosse ricco e famoso. Lui non riusciva a rassegnarsi e non accettava il mio rifiuto".
La Jaitt ha poi affondato il colpo: "Higuain è un malato di ragazze di quest'ambiente, è quello più attivo ed in cerca di 'prede' nella notte di Buenos Aires". Anche il giornale argentino "Cronica" ha ripreso le dichiarazioni della Jaitt in prima pagina dedicando al buon Gonzalo il titolo "il goleador della notte". 




















"Affare Astori, risparmiati 11,5 milioni"