29 giu 2015

Calciomercato, le grandi manovre, Juve sontuosa! e il Napoli?


Mercoledì 1° luglio inizia ufficialmente il mercato estivo e si concluderà il 31 agosto. Alcuni club di Serie A si sono comunque già portati avanti con i lavori. 
La Juventus, che perde Tevez e Pirlo, ha già messo a segno i colpi Dybala, Mandzukic e Khedira, oltre a Zaza e Rugani. L'Inter ha risposto con Kondogbia, Murillo e Miranda, mentre per il Milan sono in dirittura d'arrivo Bertolacci e Bacca. Infine, per il Napoli, i colpi rispondono ai nomi di Valdifori e Reina. Nessun nuovo arrivo, fino a questo momento, per la Roma, che però ha portato a termine il riscatto di Nainggolan dal Cagliari, per niente semplice come trattativa. Lazio e Fiorentina stanno a guardare (per il momento). La Samp pensa a Cassano o Balotelli per sostituire Etó mentre il Genoa è alle prese con un -26 milioni a bilancio. Il Torino puó sbloccare diverse trattative, su tutti i tasselli Darmian e Quagliarella.
Tenuto conto che alcuni non sono ancora ufficiali vi chiediamo quale sia l'acquisto più importante, è quale è la squadra di serie A che al momento si è rinforzata di più.

Commentate: